Login

Ingresso gratuito Soci AIAC Campi da Calcio Dilettanti 2019/2020

F.I.G.C.                A.I.A.C.               C.O.N.I.

Associazione Italiana Allenatori Calcio CREMONA

Sede: CONI - Via Fabio Filzi N°34 Cremona

c.f.: 01504230192 –-----P.i.: 01504230192

www.allenatoricremonaaiac.it ---------info@allenatoricremonaaiac.it

Sede operativa: c/o Pres. Giancarlo Volpi , via Maffi n°2 , 26100 Cremona -

Info@olimpiadi2000.it…Tel:0372451742 …Fax: 0372449028…cell: 3474110907

 

Cremona , 15 settembre 2019 

Spett. PRESIDENTE:

                                      al Presidente FIGC Cremona Dott. Andrea Denicoli

                                                                                     al Presidente CONI Cremona Dott. Zini Tiziano

                                                                                      e p.c. alla Segreteria della Società di Calcio

 

Oggetto : Ingresso gratuito ai campi di calcio, Associati A.I.A.C. Prov. Cremona

 

Nel rispetto della massima collaborazione che il Gruppo provinciale Cremonese Allenatori di Calcio, intende istaurare con le società della provincia e vista le numerevoli adesioni degli ultimi mesi da parte delle Società , il nuovo C.D. intende proporre ufficialmente per la stagione sportiva 2019 - 2020 , la possibilità di ingresso gratuito ai campi da gioco agli Associati A.I.A.C. (max 5 Accrediti) (Gli iscritti nel territorio provinciale sono c.a. 130)

Nella speranza che anche la sua Società voglia aderire all’iniziativa Le segnaliamo , tramite questa comunicazione , la tessera Socio A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori Calcio) anno 2020 valida per l’ingresso gratuito alle partite di Campionato della stagione sportiva 2019 - 2020 

 

FAC/SIMILE TESSERA Socio A.I.A.C. 2019 (Da esibire all’ingresso del campo)

 

 

 

 




 

 

 

 

 

Rimane sottinteso che la richiesta rimane valida solo per le partite che si svolgeranno negli orari ufficiali di gara e quindi la Domenica pomeriggio.

Nel Ringraziarla per la preziosa e proficua collaborazione, Le comunichiamo che la sua società in virtù dell'accordo, verrà inserita gratuitamente sul nostro sito web (www.allenatoricremonaaiac.it)

con una pagina interamente a sua disposizione, dove Ella vi potrà tramite apposita password che le consegneremo inserivi tutta la documentazione e le fotografie che liberamente meglio crederà e soprattutto potrà interagire con gli Allenatori, i Giocatori e i Dirigenti di tutta la provincia e zone limitrofe. Con la speranza di aver fatto cosa gradita, a nome del Consiglio le

invio i più sinceri auguri di buon lavoro, per raggiungere i più alti risultati sportivi e soprattutto per contribuire in modo sostanziale a migliorare il nostro beneamato mondo del Calcio.

Nel caso la Sua Società non volesse aderire all’iniziativa è pregata di comunicarlo, Tel: 3474110907 o via e-mail www.allenatoricremonaaiac.it - (info@allenatoricremonaaiac.it - cremona@assoallenatori.it )

Entro la fine del mese di ottobre 2019

 

     Il Presidente  

   Giancarlo Volpi